THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Annuncio, modifica sezioni importanti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 18:39
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Visto che la sesta stagione in onda su sky č terminata, la sezione per solo gli spoiler non ha pių senso.

Quindi :)

La sezione per la sesta stagione rimane e possiamo parlarne solo li in attesa che vada, se andrā, in chiaro per rispetto di tutti.
La sottosezione per la settima č diventata una sezione parlatene liberamente solo li, la sezione madre del forum rimane THE SHIELD sperando che le ultime stagioni della serie vadano, prima o poi, in chiaro, nel frattempo usiamo le sezioni specifiche....ogni messaggio sparso fuori da quelle sezioni sarā cancellato e in caso di grave spoiler c'č sempre la gabbia o il ban ;)

Discussione aperta per tutti....parliamone ;)

 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 20:25
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ciao :D

Nel blog dedicato a Sons of Anarchy ci sono tre sezioni.

Una dove commentare gli episodi, parlarne in generale, parlare dei protagonisti.
Una per le anticipazioni dove parlare liberamente della prima stagione, nuovi ingressi per la seconda stagione ecc.ecc.
Una per immagini, video, musica.

Nella sezione anticipazioni, per evitare brutte sorprese e brutte cadute negli spoiler a chi non avesse visto la prima stagione ho aggiunto un alert, grazie allo staff del circuito che mi ha fornito il codice, per avvisare chi entra sbadatamente in quella sezione, basta cliccare Ok se si decide di entrare.

Buon divertimento. :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


In occasione della sesta stagione in chiaro le discussioni, con i commenti alle puntate, trasmigreranno dalla sezione spoiler alla sezione The Shield come si conviene.

Il fatto che in molti l'abbiano giā vista e che vada in un periodo TRISTISSIMO non ci deve far dare per scontato che nessuno possa godere della visione ora, non avendo avuto la possibilitā di vederla con altri mezzi e che abbia voglia di dire la sua, augurandomi nella partecipazione degli utonZi anche se le cose sono dette e ridette.
Per completezza di sezione, quindi partirā un treno dalla sezione spoiler alla sezione regina un topic a settimana...poi se nessuno commenta non importa, ma si deve fare.

Grazie :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 14:26
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Tutte le discussione sulla sesta stagione della sezione spoiler sono ora nella sezione THE SHIELD.
La sottosezione Settima stagione trasmessa in America č ora diventata sottosezione della sezione 'The Shield settima stagione su Axn'

vedremo poi cosa fare della sezione spoiler, se utilizzarla diversamente o tenerla...vedremo.
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 08:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Riorganizzazione sezioni forum


Sono stata fatte alcune modifiche per ottimizzare il forum.
La Home:
La parte alta č tutta per The Shield.
Sono state unite le sezioni, tutto quello che riguarda la serie in un unico box.
Il secondo box č L'ovile per il Comic e il GDR...č vero che per ora č fermo, ma poi vedremo...
Il terzo box č dedicato a cinema e TV "Fratelli Lumičre" per ora le sezioni rimangono invariate, sono solo in un unico box, ma se vorrete e ritenete cosa buona e giusta, aprirne una per un nuovo serial (ci deve essere l'utenza che porta avanti le discussioni non due gatti) ne parliamo.
Il quarto box raggruppa tutto il resto, modificando la disposizione per semplificare e avere una home pių corta.

Le sezioni:
Spoiler, the shield su axn sono state tolte perché non servono pių.

Spero vi piaccia e se avete idee ditelo ora o tacete per sempre :D
 
Top
*Giova*
view post Posted on 20/7/2010, 19:06




ottimo lavoro vicč ;) come sempre :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 10:43
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Che cosa hai combinato sul MIO forum???????? :angry:

SPOILER (click to view)
Ottimo lavoro come sempre... brava :woot:
 
Top
nick fury
view post Posted on 22/7/2010, 17:56




uhmmm... secondo me sul forum si dovrebbe allestire una sezione tutta dedicata a THE WIRE, cosė come č stato fatto per i son of anarchy...

Secondo me i fan di TW sono destinati a crescere e un gemellaggio con TS mi pare geneticamente compatibile
 
Top
doppok
view post Posted on 22/7/2010, 19:33




approvo..
 
Top
Donmario
view post Posted on 22/7/2010, 20:27




CITAZIONE (nick fury @ 22/7/2010, 18:56)
uhmmm... secondo me sul forum si dovrebbe allestire una sezione tutta dedicata a THE WIRE, cosė come č stato fatto per i son of anarchy...

Secondo me i fan di TW sono destinati a crescere e un gemellaggio con TS mi pare geneticamente compatibile

Difficile che una serie di nicchia come questa acquisti molti nuovi adepti...
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:41
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Chiedete e vi sarā dato...
SPOILER (click to view)
disse il baris :D



vi ho letto e ci sto lavorando...ma ora non ho pių tempo.
Se la fate funzionare, perchč avere una sezione vuota non serve, un solo topic non serve...bisogna arredarla :)

CITAZIONE
Difficile che una serie di nicchia come questa acquisti molti nuovi adepti...

Vero, oltretutto ormai č "finita" diciamo, ma se vi va potremmo farla per noi e poi vediamo.

Parlatene...se avete voglia di farla bene, io posso aprirla ma non seguirla da sola, domani sera č pronta :)





 
Top
doppok
view post Posted on 22/7/2010, 21:16




ci hai intimoriti adesso... :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 20:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (doppok @ 22/7/2010, 22:16)
ci hai intimoriti adesso... :D

No dai... :lol:

Intendo che se l'apriamo poi si deve frequentarla anche postando e aprendo topic interessanti di discussione.
Nella sezione dedicata a SoA ci sono vari topic e quando va in onda si partecipa.
Credo che meriti attenzione da parte nostra per il suo valore...
SPOILER (click to view)
non ci credo che ho scritto una cosa del genere...odiavo questa serie :lol: :lol:
ci starebbe bene nel nostro forum...ora ve la faccio vedere, tanto č li, e se poi volete andare avanti la teniamo altrimenti ciccia... :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (*Giova* @ 20/7/2010, 20:06)
ottimo lavoro vicč ;) come sempre :D

Grazie giova :)

CITAZIONE (interand @ 21/7/2010, 11:43)
Che cosa hai combinato sul MIO forum???????? :angry:

SPOILER (click to view)
Ottimo lavoro come sempre... brava :woot:

:huh: :huh: scusa :huh: :huh:






Ok, sezione creata...fate che non ho lavorato per niente marrani <_<

SPOILER (click to view)
d'accordo ? :D

 
Top
31 replies since 23/10/2008, 18:39   754 views
  Share