THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Fermate il treno!, a dicembre la stagione 2 in DVD!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
barisnikof
view post Posted on 29/9/2006, 17:05




anche per questo secondo cofanetto il prezzo non è elevato...... bene bene.....
 
Top
Segar
view post Posted on 29/9/2006, 18:52




infatti!

io cmq comprerò come sempre nei negozi, la differenza si annulla con le spese di spedizione
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 19:27
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


NONO io dopo TANTO aspettare mi voglio prendere il gusto di andare in un negozio,cercare tra i vari cofanetti inpolverati la mia 2° stagione
urlare e saltare di gioia,correre fino alla cassa,pagare(non mi frega cosa costa) volare a casa sbarrare porte e finestre e per 9 ore il mondo è morto!
 
Top
donmario
view post Posted on 30/9/2006, 09:51




bhè si profila una maratona di natale....
 
Top
barisnikof
view post Posted on 30/9/2006, 14:59




L'anno passato a settembre, sono andato in giro per le videoteche di Spoleto (dove hai tempi non c'era il Bolckbuster) alla ricerca di The Shield, ma niente, nessuno l'aveva, solo una gestita da un mio compagnio di squadra poteva prendermelo ordinandomelo su internet, ma in quel modo non mi conveniva...... poco dopo essendo costretto in ospedale a Foligno, passo una carta da 50 euri a mio fratello per farmelo comperare nel ben fornito Blockbuster di li.... ma tornato a casa mio fratello mi dice che il commesso gli ha rifetito tali parole: "noi certa roba non ce l'abbiamo!" (che cazzo significa certa roba??? che è LSD che non lo vendi brutto bastardo???? queste sarebbero state mie risposte al commesso..... ma visto che mio fratello è decisamente il mio opposto, si è limitato a riportarmi la risposta.....)
cmq cercando anche al DVDstore di Perugia e a mediaword sempre di li (non gli era arrivato), il cofanetto non l'ho trovato e ho deciso di comperarlo su internet (cosa per la quale non sono portato e che vedo ancora con diffidenza)....... ragion per qui stavolta dove lo trovo lo compro senza farmi tanti giri mentali!!!

p.s. nei mesi successivi, e ancora oggi quando passo ci guardo, non sono mai riuscito a veder in vendita il cofanetto di The Shield in nessun negozio dalle mie parti!!
 
Top
donmario
view post Posted on 30/9/2006, 20:26




Bhè questo puo' essere uno dei motivi per cui le vendite non sono cosi' soddisfacenti....comunque io con dvd-store mi ci sono sempre trovato benissimo....
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 09:33
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (barisnikof @ 30/9/2006, 15:59)
ma tornato a casa mio fratello mi dice che il commesso gli ha rifetito tali parole: "noi certa roba non ce l'abbiamo!" (che cazzo significa certa roba??? che è LSD che non lo vendi brutto bastardo????

la mamma degli Stronzi è sempre incinta..........

CITAZIONE
una maratona di natale

che bel natale.... :D

 
Top
barisnikof
view post Posted on 1/10/2006, 13:55




CITAZIONE (donmario @ 30/9/2006, 21:26)
Bhè questo puo' essere uno dei motivi per cui le vendite non sono cosi' soddisfacenti....comunque io con dvd-store mi ci sono sempre trovato benissimo....

di questo sono quasi certo anche io!!!
 
Top
miss.corleone
view post Posted on 1/10/2006, 15:01




cmq penso proprio di doverli comprare su internet! perchè da me nn ci sono proprio!(manko il primo)
 
Top
Fantasmuzzo
view post Posted on 20/10/2006, 18:50




Ciao a tutti ragazzi,

sono un utente nuovo.....anche io come voi sono molto appassionato di questo appassionante telefilm. Ho tutte le serie I II III IV complete. Attendevo con anzia la V serie che in america stanno gia' riproducendo....ho inviato un email ad italia1 e mi hanno risposto cosi':

Gentile Telespettatore,
la tua richiesta è stata inoltrata all’Ufficio Direzione del Palinsesto.
Per qualsiasi informazione sulla programmazione puoi comunque
consultare il sito ufficiale della rete all’indirizzo www.italia1.com
Grazie per averci scritto e per il suggerimento che ci hai dato,
cordiali saluti

La Redazione di Italia 1


Sicuramente una risposta automatica (anche se mi e' arrivata dopo 2 giorni)......qualcuno di voi sa quando uscira' il cofanetto della V serie?Dove si compra?

Ciao
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 19:14
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


:D deve ancora uscire il cofanetto della 2° stagione
tu guardi troppo lontano :)

comunque è arrivata la stessa risposta proprio oggi anche a me,come ad altri utenti


Benvenuto all'ovile Fantasmuzzo

 
Top
Syd_Barrett
view post Posted on 20/10/2006, 22:13




Anke dalle mie parti (abito vicino Ancona) il cofanetto della prima serie non si trovava da nessuna parte, xò alla fine l'ho potuto ordinare al videonoleggio e mi è arrivato dopo neanche una settimana ... speriamo bene anche per sta volta
 
Top
barisnikof
view post Posted on 21/10/2006, 12:04




benvenuto fantasmuzzo, cmq per la precisione dovrai aspettare fino al 12 dicembre per il secondo cofanetto!!
 
Top
Fantasmuzzo
view post Posted on 21/10/2006, 16:23




Ciao a tutti,

grazie per avermi risposto in maniera celere:)

Deve ancora uscire il secondo cofanetto???? :wacko: ....ma io ho gia' la 4 serie....se vi interessa ve la posso passare!
Quindi devo attendere dicembre....speriamo che arrivi presto........:)

Un salutone:)
 
Top
barisnikof
view post Posted on 22/10/2006, 10:16




CITAZIONE (Fantasmuzzo @ 21/10/2006, 17:23)
Ciao a tutti,

grazie per avermi risposto in maniera celere:)

Deve ancora uscire il secondo cofanetto???? :wacko: ....ma io ho gia' la 4 serie....se vi interessa ve la posso passare!
Quindi devo attendere dicembre....speriamo che arrivi presto........:)

Un salutone:)

grazie, ma piu o meno tutti hanno le 4 serie, noi si parlava di materiale ufficiale.......
 
Top
31 replies since 12/9/2006, 15:58   813 views
  Share