THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

UNDERBELLY, a metà tra i SOPRANO e ROMANZO CRIMINALE...con una dose di THE WIRE

« Older   Newer »
  Share  
nick fury
view post Posted on 1/12/2009, 20:15




figurati...
se nella 1° stagione la polizia comincia a capirci qualcosa solo alla fine, nel prequel sarà del tutto inesistente
 
Top
doppok
view post Posted on 2/12/2009, 19:36




mah...la prima serie secondo me basta e avanza... chi se ne frega di come nasce l'organizzazione?...che cacchio è il Padrino in fiction australiana?
 
Top
baris
view post Posted on 2/12/2009, 22:24




non so...

dopp vediamo prima di giudicare...

il prodotto è stato buono per la prima stagione.. vediamo cosa ci danno per la seconda.... parti subito col piede sbagliato...
 
Top
nick fury
view post Posted on 2/12/2009, 22:45




Anche io concordo con Dopp, tanto che, pur essendo stato io a consigliare la serie, non sò se guarderò la seconda
 
Top
baris
view post Posted on 3/12/2009, 00:00




dai rega... non sappiamo nemmeno di che parla....

vi affidate ad una presunta traduzione mia di quello che ho letto sulla pagina wiki in inglese?
 
Top
doppok
view post Posted on 3/12/2009, 00:06




in effetti...ci fidiamo?
 
Top
nick fury
view post Posted on 3/12/2009, 14:46




di chi?
di Baris o di Wikipedia?

mhà... tra lui e lei sceglier non saprei...

Cmq, io aspetto che Baris la visioni e poi decido
 
Top
baris
view post Posted on 4/12/2009, 01:24




sto mettendo da parte qualche puntata (e non è semplice) poi vi dico
 
Top
*Giova*
view post Posted on 20/12/2009, 09:42





ho visto le prime due puntate della serie 1....
non male direi....a parte il fatto che quando mi "affeziono a un personaggio" rigorosamente lo uccidono....ufff.....
mitico il principe nero.....che gran personaggio....
 
Top
nick fury
view post Posted on 20/12/2009, 13:01




dici?
bhò...un concentrato di violenza a volte inutile e dannosa.
In effetti è stata lui con le sue cazzate a far cominciare le indagini sul clan.

Una organizzazione mafiosa che si rispetti, personaggi del genere li fà fuori subito.
 
Top
*Giova*
view post Posted on 20/12/2009, 13:22




come personaggio secondo me era ben fatto....legato alla famiglia (inteso come moglie e figli)...e legato anche al clan anche se dentro di lui c'era il diavolo (frase tratta del telefilm....mi piace come frase :) )....che si doveva sfogare come megllio riusciva...donne,droga (nn mi sembra che nel telefilm ci siano scene in cui ne fa uso, ma i tic nervosi che ha sembrano dire il contrario), e violenza...violenza allo stato puro, a volte gratuita e a volte necessaria anche se esagerata....
Mi piaceva...

Il secondo di loro che mi piaceva molto dalle prime puntate era Mark, fratello di jason, personaggio di secondo piano finchè il principe nero non è stato ucciso...
e non appena mi sembra di trovare un sostituto al principe appena perso...bam...lo uccidono...
non è possibile, secondo me aveva carattere...forse troppo impulsivo...
 
Top
nick fury
view post Posted on 23/12/2009, 12:26




il migliore per me è Mike Gatto...
 
Top
baris
view post Posted on 28/12/2009, 19:22




allora... la seconda stagione è carina, molto meno brutale della prima (molto probabilmente anche perche è ambientata negli anni 70) ma si lascia guardare... se siete rimasti soddisfatti della prima, la seconda anche se non è eccezzionale la si puo seguire...

bella la caratterizzazione di kiwi terry e aussie bob.... bene quello che ci fanno vedere sulla corruzione della polizia... anche se tra le loro fila c'è qualche personggio per me un pò forzato....

il peccato maggiore di questa serie sono le prima 3 puntate dalla lentezza mortifera.... però sta seconda stagione io la consiglierei a chi la prima è piaciuta....

p.s. visto che sono puntate prese dalla tv, in sovraimpressione di tanto in tanto c'erano i banner della prima che portavano la dicitura "UNCUT"... quindi una vesione non tagliata... ne sapete nulla?
 
Top
nick fury
view post Posted on 28/12/2009, 20:28




no...

cmq anche se la prima mi è piaciuta tantissimo, dopo questa recensione, non penso che vedrò la seconda.
 
Top
baris
view post Posted on 29/12/2009, 19:22




dici? io dopo le prime puntate l'ho seguito con gusto
 
Top
80 replies since 7/9/2009, 11:32   1367 views
  Share