THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Cofanetto Stagione 1, Casa Distributrice

« Older   Newer »
  Share  
Sensi Skunk
view post Posted on 23/5/2007, 01:19




grazie don, ma se io allora ordino dal sito dove c'è la "versione preliminare" come dici tu , cioè su dvd.it , mi arriva quella della foto o mi arriva cmq il cofanetto della seconda foto, quello comune diciamo? tu l'hai comprato da lì?
 
Top
Donmario
view post Posted on 23/5/2007, 08:45




no non l'ho preso da li ma da dvd-store ma comunque ti arriva quello che noi tutti abbiamo e cioè il solito perchè alla fine quelli di dvd.it non hanno cambiato la foto anche se il cof è diverso....
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 23/5/2007, 10:21




Don.... tu che ci illumini con le tue informazioni....

ma la differenza Sony - Columbia Tristar esiste oppure come ipotizzavo Sony produce Columbia Tristar distribuisce?
 
Top
Donmario
view post Posted on 23/5/2007, 13:06




Columbia Pictures Industries, Inc è una società americana produttrice televisiva e cinematografica, parte della Columbia TriStar Motion Picture Group di proprietà della Sony Pictures Entertainment, che a sua volta è parte dell'industria elettronica giapponese Sony.

 
Top
TheCleaver
view post Posted on 23/5/2007, 13:12




Insomma tanti nomi ma in fondo SONY
 
Top
Donmario
view post Posted on 23/5/2007, 13:14




si la serie la produce la sony....mentre per la distrubuzione è probabile che si affidino alla columbia....poi sai con tutte le controllate e sotto-controllate ci sarebbe da perdere la testa
 
Top
TheCleaver
view post Posted on 23/5/2007, 13:16




Ok.. grazie solo per capire...

Il solito "Luminario" hehe ;)
 
Top
Sensi Skunk
view post Posted on 23/5/2007, 13:40




concordo a pieno con cleaver , grande e grazie Don per averci illuminato, quindi cmq se io volessi provare ad acquistare il cofanetto rappresentato nella foto vecchia di dvd.it, non lo troverei da nessuna parte, inoltre sai se cmq qualche copia di questa edizione sia stata venduta? O l'unica versione prodotta e distribuita è quella che abbiamo tutti e quella vecchia di dvd.it è introvabile o inesistente?
 
Top
Donmario
view post Posted on 23/5/2007, 13:45




penso sia inesistente.......anche perchè io la prenotai prima che uscisse parlo di qualche mese e se fosse stata in vendita anche per solo un giorno credo che la avrei....comunque è una cosa abbastanza frequente che le foto non rispecchino la realtà dell'oggetto purtroppo soprattutto i grandi store non ci badano molto
 
Top
Sensi Skunk
view post Posted on 23/5/2007, 13:52




PERFETTO!! era precisamente questo che volevo sapere, si , sicuramente sarà stato così, però sai , se magari ne avessero fatto 2 edizioni , di cui anche una di queste rarissima, o unica , cmq volevo almeno sapere se era stata venduta almeno una copia, invece è proprio inesistente... ok grazie don!
 
Top
Donmario
view post Posted on 23/5/2007, 13:55




de nada ma se ci fosse la si troverebbe su e-bay........
 
Top
Sensi Skunk
view post Posted on 23/5/2007, 13:59




eh eh... eh beh questa ricerca su ebay l'avevo già fatta... naturalmente nulla di quella edizione (se non esiste)... però magari era introvabile pure su ebay, ma esisteva almeno, niente, da collezionista dovevo per forza togliermi questo dubbio logorante, ecco perchè ho chiesto aiuto alla tua conoscenza... se ve ne fosse un'altra versione, come hai detto tu prima, già l'avresti... :D
 
Top
Donmario
view post Posted on 23/5/2007, 14:04




il fatto è che già ci fu questa discussione quando usci il cofanetto perchè infatti alcuni store avevamo come foto quella e altri quella reale francamente l'unica spiegazione che sono riuscito a dargli è che quella era una immagine preliminare data dalla casa produttrice ma poi cambiata.....però alcuni store ancora ad oggi non hanno provveduto a modificarla..
 
Top
Sensi Skunk
view post Posted on 23/5/2007, 14:09




ah ok, non sapevo fosse un argomento già trattato... cmq ora è tutto di una chiarezza cristallina... dice bene cleaver grande "Luminario" , eh eh.. grazie Don!
 
Top
Omar Garatti
view post Posted on 16/12/2014, 16:46




Ciao a tutti !! è da un po che sto cercando i sottotitoli dalla stagione 1 alla stagione 5 ma non riesco a trovarli da nessuna parte, lease help me..!!!!
 
Top
29 replies since 22/5/2007, 01:37   338 views
  Share