THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

S.O.A 5x03, Laying Pipe

« Older   Newer »
  Share  
elestrange
view post Posted on 10/10/2012, 11:20




ok...ci sta. Ma se anche il futuro del club sarà la peggior cosa immaginabile questo non vuole automaticamente dire che Jax è come Vic. Sono la prima a sperare che succeda qualcosa; non ce la vedo la Teller Family come i Robinson.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 10/10/2012, 11:53




Magari più come i Jefferson! XD
Lizzyyyyyyy!!!

Scherzi a parte nemmeno io credo che Jax finisca solo con la famiglia isolata e Tig che si suicida.
Però vedo molto Jax che sacrifica tutti gli elementi del club x salvare la Teller Family!
Teniamo presente anche un fattore importante: c'è qualcosa che non va nel club "gambetta"(quello con la gamba di legno) è quello che ha picchiato lo sceriffo a casa di Gemma. Questa brutta piega del club,deve ancora arrivare alle orecchie di Jax.
Tra l'altro ho idea che i pestaggi e le ruberie compiute a Charming,come il pestaggio dello sceriffo,siano stati ordinati da Clay che ha assoldato gambetta e il suo amico.
Vedremo che succede ma X me Jax si brucia tutti i ponti alle spalle.
 
Top
*Giova*
view post Posted on 10/10/2012, 18:11




dici da clay?!? boh non ne sono convinto..sicuramente non starà così in disparte come sta facendo ora....
comunque grande chibs...mi piace troppo come personaggio.....
 
Top
baris
view post Posted on 11/10/2012, 15:11




io penso ci saranno grosse perdite ma vedo il finale buonista.... anzi lo spero...

jax farà delle scelte dure.... e alla fine salverà il club... forse a discapito di se stesso e della sua vita....
 
Top
18 replies since 27/9/2012, 17:24   133 views
  Share