THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Bellissima

« Older   Newer »
  Share  
Seamie
view post Posted on 6/7/2012, 11:56




Eviterò direttamente di vederlo allora...
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 14:31
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Io non l'ho ancora visto... ma c'è in ITA?
 
Top
nick fury
view post Posted on 20/7/2012, 11:10




mi pare di si...
 
Top
Daigo Daimon
view post Posted on 12/10/2012, 18:56




ciao boys non sempre scrivo al forum, ma spesso do una sbirciata in giro alle discussioni varie.....mi ricordate con piacere le emozioni provate vedendo questo mitico tf. Al cospettomdel suddetto tf. Le altre serie perdono il confronto, anche se the wire lo trovoaffascinante (sono alla terza serie) se fate un raduno magari su Roma sarei felice di partecipare.....faccio pubblicita' sia alla serie e sia al forum grazie agli ideatori del forum e tutti i partecipanti.
Dopo circa quattro mesi che ho finito di vedere la serie mi sono ripreso dal tradimento di Vic a Ronnie, ma come ho detto in passato rimane una forzatura per quello che abbiamo visto nelle 86 puntate precedenti....ciao
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 19:35
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ciao Daigo :)

Concordo su tutto... sopratutto sulla forzatura del finale che ha stravolto il personaggio.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 13/10/2012, 08:01




Ciao Daiago benvenuto!

Se vuoi un consiglio guarda Sons of Anarchy c'è Sutter come creatore( come in TS)! In quanto a pathos è molto vicino a TS!! Garantito!
 
Top
Daigo Daimon
view post Posted on 13/10/2012, 16:16




Si è in programma di vedere sons of anarchy, come anche mi hanno consigliato OZ, fatemi sapere per i raduni oppure....ciao a tutto l'ovile
 
Top
ago_66
view post Posted on 15/11/2012, 22:44




Oz è bello all'inizio .... ma andando avanti scade molto.


Cmq. ragazzi ... l'altra notte mi sono imbattuto nelle repliche su Iris.
Naturalmente me le sono viste .... anche se sono finite alle 3.

Rivederlo adesso ti fa capire quanto sia stata brava tutta la squadra che l'ha realizzato.
L'interpretazione .... le sceneggiature .... i dialoghi .....
Tutto quanto di un realismo che non trovi in nessun altra serie TV.
 
Top
Daigo Daimon
view post Posted on 18/11/2012, 17:41




o boys.... che si dice all'ovile quando lo facciamo un incontro su roma???
io VENGO CON GLI ECUADOREGNI
 
Top
nick fury
view post Posted on 19/11/2012, 12:51




CITAZIONE (Daigo Daimon @ 18/11/2012, 17:41) 
o boys.... che si dice all'ovile quando lo facciamo un incontro su roma???
io VENGO CON GLI ECUADOREGNI

tieniti pronto in Primavera
rimani in contatto e avrai le coordinate

...e se porti qualche ecuadoregna...è ben accetta :B):
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 16:39
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Prossima primavera.... il RADUNO ci sarà al 100%!
 
Top
Daigo Daimon
view post Posted on 20/11/2012, 09:52




Bene vedrò di non mancare......e di non far mancare le ecuadoregne...
 
Top
xxDIMAxx
view post Posted on 17/5/2013, 14:11




Ciao raga,
Sto rivedendo la serie su italia 1 ,hanno fatto vedere tutta la serie completa ,ma la fanno tardi alle 1,45 e fino le 3.20 ,insomma due puntate. Una goduria,

E pazzesco come vic macky a suo modo risolve ogni tipo di problema ,in qualunque situazione, ma...un peccato per ronnie,anche se lo odiato nelle ultime puntate quando ha cercato di far fuori shane. Vic almeno ci ha ripensato!!!
E poi pero appunto vic con tutta la cakka che li stava x piombare adosso non poteva fare altro se non concludere laccordo con immigrazione...e anche per me il Finale E Triste MA REALISSIMO.
Perche quando si tratta del nostro posteriore ,pensiamo solo a noi stessi,e vic pensava anche alla moglie,era convinto che lavessero arrestata vera,ente..

Mi dispiace molto per shane,ad un ceryo punto mi e dispiaciuto che Tu Man non ha ucciso Ronnie ,e che Shane non ha sparato a Vic.
Avrei quasi voluto che Fossi shane a vincere.
Pero e lo spechio di realta . Finisce sempre nei peggiori dei modi e pochi si salvano .
Come i miei amici, ce chi e in galera,chi in comunita, chi non ce piu, e la vita !! Pochi sopravivono..
 
Top
27 replies since 28/5/2012, 14:47   565 views
  Share