THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

in difesa di shane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 10:24
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


CITAZIONE (alyssa1329 @ 19/7/2012, 14:44) 
Leggendo la discussione si è accesa una lampadina...
Nell'ottica di Vic, che usa tutta la squadra per i suoi porci comodi... avete mai pensato che forse Vic ha mandato apposta Tavon a casa di Shane, perchè sapeva già come sarebbe finita? Così si sarebbe liberato di lui...
(è un'idea malata?)

Guarda.... non ci ho mai pensato a questa cosa.. ma mo che mi hai messo la pulce nell'orecchio non lo escluderei... anche se... effettivamente non so quanto potesse essere nell'interesse di vic far finire le cose in quel modo... inoltre... Tavon sembrava abbastanza predisposto ad "aggregarsi" ai metodi della squadra.

o no?


CITAZIONE (baris @ 20/7/2012, 09:51) 
sul cazzo??? e io che avevo pensato fossi donna

Il solito gentiluomo...
 
Top
nick fury
view post Posted on 20/7/2012, 11:08




CITAZIONE (alyssa1329 @ 19/7/2012, 21:49) 
siii! e anche dell'estinzione delle balene!
(io ce l'ho sul cazzo tanto tanto :angry: )

oh!...menomale...così il peso si distribuisce un pò
...non ce la facevo a reggerlo da solo..

ehmm...non perchè il sostegno non sia adeguato :B):
ma perchè il "peso" è notevole (con tutta quella panza!)
 
Top
alyssa1329
view post Posted on 20/7/2012, 12:30




CITAZIONE (baris @ 20/7/2012, 09:51) 
sul cazzo??? e io che avevo pensato fossi donna

dire "mi sta sulla patata" penso che avrebbe un altro significato :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 14:16
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


CITAZIONE (alyssa1329 @ 20/7/2012, 13:30) 
CITAZIONE (baris @ 20/7/2012, 09:51) 
sul cazzo??? e io che avevo pensato fossi donna

dire "mi sta sulla patata" penso che avrebbe un altro significato :lol: :lol: :lol:

Ahahahaha bellissima questa..

Baris.. basta figuracce.... dai su...
 
Top
baris
view post Posted on 20/7/2012, 15:29




mi sta sulla patata è da oscar......


and a te solo per averti come utente registrato facciamo figuracce a tutto piu
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 20:19
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Io alle volte uso "mi sta sulle ovaie", ma "mi sta sulla patata" è bellissima :D
 
Top
Vic/Mackey
view post Posted on 20/3/2013, 20:15




CITAZIONE (interand @ 20/7/2012, 10:24) 
CITAZIONE (alyssa1329 @ 19/7/2012, 14:44) 
Leggendo la discussione si è accesa una lampadina...
Nell'ottica di Vic, che usa tutta la squadra per i suoi porci comodi... avete mai pensato che forse Vic ha mandato apposta Tavon a casa di Shane, perchè sapeva già come sarebbe finita? Così si sarebbe liberato di lui...
(è un'idea malata?)

Guarda.... non ci ho mai pensato a questa cosa.. ma mo che mi hai messo la pulce nell'orecchio non lo escluderei... anche se... effettivamente non so quanto potesse essere nell'interesse di vic far finire le cose in quel modo... inoltre... Tavon sembrava abbastanza predisposto ad "aggregarsi" ai metodi della squadra.

o no?


CITAZIONE (baris @ 20/7/2012, 09:51) 
sul cazzo??? e io che avevo pensato fossi donna

Il solito gentiluomo...

Non credo affatto che vic in quel frangente volesse shane fuori.anche perchè non era ancora in lite con nessuno in particolare...credo glielo abbia detto di risolverla cosi lecchinandolo perchè 1) deve tenersio stretto il nuovo cocco di aceveda 2) beh se spalleggiava shane era troppo palese che non lo voleva nessuno ed aveva già "minacciato" di andarsene infatti lui prima gli ha detto di no etcera e poi com'è l'ha rivisto gli ha detto che era il caso di parlarne con shane...lui in ogni caso la sua parte la aveva fatta per tutti e 3: thevon,shane ed aceveda in caso lo scoprisse.
 
Top
doppok
view post Posted on 21/3/2013, 08:39




L'ho rivista da poco e no, non credo che Vic volesse far fuori Tevon, non così poi e non dopo i casini con Terry... È un paraculo ma non fino a questo punto...
 
Top
67 replies since 4/4/2012, 17:01   1236 views
  Share