THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Ronnie, messo nelle stesse condizioni di lem, avrebbe tradito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2018, 21:38
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Member
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Questo forum è talmente in disuso che credo non sia una tragedia se si va un po' Off Topic: per me, il finale di The Shield è perfetto. Ovviamente, dopo qualche speculazione circa un film (tornato in auge qualche anno fa dopo che riportarono di una chiacchierata tra Shawn Ryan, la moglie Cathy* e un produttore... certamente, nulla di concreto), non c'è stata alcuna idea in cantiere e non penso proprio ci sia alcuna chance di vedere altro su The Shield. Potrebbero fare uno spin-off ambientato anni dopo accennando alle vicende di Vic, ma non aggiungerebbe niente ad una serie già perfetta così com'è.
Cosa ha fatto dopo Vic? Bella domanda; conoscendolo, una volta passati i 3 anni all'immigrazione, si rimetterà in cerca di Corinne e dei figli (non dimentichiamoci che non li ha persi, infatti Olivia disse che avrebbe avuto loro notizie una volta sistemati nella nuova casa per la protezione testimoni)... ovviamente buttando giù porte, pestando tizi e minacciando chiunque si metta tra lui e loro... il solito Vic, insomma.
Cosa farà Ronnie? Non può strappare un accordo (Vic ha l'immunità), quindi niente sconti di pena... rimarrà in carcere cercando di non finire ammazzato nelle docce prima del tempo.
Ecco, a mio parere, succede questo dopo.

*che nella serie interpreta proprio Corinne, la moglie di Vic.
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 19:47
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 6/10/2018, 22:38) 
Questo forum è talmente in disuso che credo non sia una tragedia se si va un po' Off Topic:

Infatti ^_^

Concordo. The Shield è perfetto cosi. Non c'è, secondo me, nulla da aggiungere.
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 10:25
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Member
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Vicèilmeglio @ 10/26/2018, 08:47 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 6/10/2018, 22:38) 
Questo forum è talmente in disuso che credo non sia una tragedia se si va un po' Off Topic:

Infatti ^_^

Concordo. The Shield è perfetto cosi. Non c'è, secondo me, nulla da aggiungere.

Già, perfetto così com'è.
Comunque è un peccato che questo forum sia in stato di abbandono, su The Shield ci sarebbe ancora tanto da dire; tralasciando, poi, i "novizi" che magari hanno scoperto la serie da poco e che hanno voglia di parlarne.
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 14:11
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Si, è un vero peccato.
Non mancavano certo argomenti da trattare.
Con l'avvento di facebook tutto si è modificato.
Tutto deve essere più veloce e un forum di discussione non lo è.
 
Top
Strike team
view post Posted on 19/2/2019, 18:06




Anche se in disuso questo forum rimane un monumento a the shield non so quante serie possono vantare un forum come questo. Tenetelo in vita mi raccomando. Ho iniziato a vedere questa che ancora andavo a scuola... Che tempi.
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 19:41
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (Strike team @ 19/2/2019, 18:06) 
Anche se in disuso questo forum rimane un monumento a the shield non so quante serie possono vantare un forum come questo. Tenetelo in vita mi raccomando. Ho iniziato a vedere questa che ancora andavo a scuola... Che tempi.

Grazie. :)
The Shield è Il capolavoro.
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 17:20
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


The Shield E' la serie per eccellenza...

Innanzi tutto perché è "realistica"... ogni cazzo di evento ha un suo perché... tutto viene spiegato.. e niente lasciato al caso o alla fantasia...

Non ho più trovato una serie capace di farmi provare tali sensazioni... di aspettare da una settimana all'altra la messa in onda della puntata seguente con desiderio crescente ...

Sinceramente INVIDIO i "novizi" che hanno l'opportunità oggi di potersi godere 7 stagioni di puro spettacolo... provando ciò che mi ha emozionato guardando per la prima volta la serie..

Per quanto riguarda il forum.. è vero.. è un peccato... ma gli utenti che lo vivono da quando è nato hanno veramente discusso di tutto e di più... ad anni di distanza penso sia più che normale che sia andato in disuso... anche se... posso assicurarvi che ciò che non si vive più in questo formato digitale... lo zoccolo duro del forum lo vive nella quotidianità giornaliera... non dico che tra utenti ci si sente tutti i giorni... ma già il fatto di essersi visti e conosciuti in giro per l'italia (una decina di volte) in vari raduni hanno fatto si che the shield viva anche fuori dalla rete.. questo è stato capace di fare the shield ... unire le persone.. persone di età, sesso e provenienze differenti che oggi sono AMICI nella vita reale... e rimarranno legate per sempre da questo filo conduttore... che li ha fatti conoscere...

Anche per questo...grazie... grazie The Shield ...
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 17:54
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Member
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Io intanto, questo Natale, mi son fatto un bel regalo: il cofanetto con tutte le stagioni di The Shield.
Ho iniziato un Re-watch con il commento di Shawn Ryan e altri ospiti del cast e della troupe; davvero interessante soprattutto per i vari retroscena legati agli attori sul set, alle difficoltà di realizzare determinate riprese e all'affiatamento che si creava sempre tra attori principali e - addirittura - comparse.
Acquisto obbligatorio (secondo me) per un fan di The Shield.
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 18:15
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Bravo DYD_HRM... ottimo acquisto!!!

Non parlarmi di Re-watch per... non so quantew volte l'ho già visto e rivisto.. tutto... ehehehe

L'ultima volta non risale neanche a tanto tempo fa.. forse un annetto...
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 21:25
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Member
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (interand @ 3/4/2019, 06:15 PM) 
Bravo DYD_HRM... ottimo acquisto!!!

Non parlarmi di Re-watch per... non so quantew volte l'ho già visto e rivisto.. tutto... ehehehe

L'ultima volta non risale neanche a tanto tempo fa.. forse un annetto...

:D :D :D

Io lo rivedo, praticamente, quasi ogni anno da almeno 4 anni... incredibile come trovi sempre altre chiavi di lettura circa i personaggi della serie.
Esempio: A me, la prima volta, stava sulle scatole Corinne e l'ultima volta che ho visto la serie, ho provato una pena immensa per quella donna.
Altro esempio: A proposito di Ronnie, alla prima pensavo lui fosse davvero il capro espiatorio di tutto, invece adesso sono convinto che abbia pagato eccessivamente colpe che comunque aveva e che, in fin dei conti, è giusto che paghi.
Magari alla prossima cambio di nuovo idea.
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 11:36
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


quant'è vero :D :D :D
 
Top
55 replies since 22/9/2011, 23:47   1713 views
  Share