THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

The Killing

« Older   Newer »
  Share  
nick fury
view post Posted on 4/11/2011, 09:06




...è iniziato in ITA (c'è il primo ep on line)

chi lo ha visto fino alla fine lo continua a consigliare?

...e SOPRATTUTTO, la storia si conclude...o si interrompe sul più bello per essere proseguita in una seconda stagione che non verrà mai trasmessa????
 
Top
baris
view post Posted on 4/11/2011, 10:31




io ti consiglio di guardarlo.....


ma penso che troncherai di brutto la coppia investigativa.... (sulla quale o molti dubbi io pure)


il finale....... lascia pensieri
 
Top
nick fury
view post Posted on 4/11/2011, 10:43




CITAZIONE (baris @ 4/11/2011, 10:31) 
il finale....... lascia pensieri

e che significa?

finisce...o no?

se non finisce NON ME LO VEDO.
 
Top
baris
view post Posted on 4/11/2011, 10:54




per me non finisce
 
Top
nick fury
view post Posted on 4/11/2011, 11:09




...e allora MOLLO!
 
Top
baris
view post Posted on 4/11/2011, 11:14




perche dici cosi...

fanno la seconda stagione...
 
Top
nick fury
view post Posted on 4/11/2011, 14:19




uhmmm.... va bè...provo i primi ep...

....ma sono poco convinto
 
Top
nick fury
view post Posted on 10/12/2011, 13:06




si...visti i primi 6 ep...

tutto sommato non male finora

Lei mi piace da impazzire (tosta, incasinata e trasandata).

...troppe lente e inutili le scene sul lutto dei genitori che spezzano troppo il ritmo (che già di per se non è proprio dinamico).

...cmq si lascia guardare
 
Top
bresci1900
view post Posted on 13/12/2011, 11:28




è una delle più belle stagioni dell'anno a detta dei critici, ma anche secondo me. l'unica pecca è la lentezza e che
la storia in realtà non finisce. Già te lo dico, non si capisce chi sia stato ad uccidere rosie, ma c'è un grande intrigo sotto che è un gran cliffhanger per la seconda stagione, che ci sarà

e questa è stata un'altra grande pecca, ma che secondo me rende la serie molto più accattivante e, per certi versi, fenomenale.
guardala nick... sono solo 13 episodi :)
 
Top
nick fury
view post Posted on 13/12/2011, 12:19




la stò a vedè...la stò a vedè

ogni tanto mi abbiocco...ma la stò a vedè
 
Top
baris
view post Posted on 16/1/2012, 07:54




grazie a myitasa ho scoperto (che mi dici i tf da me visti in programmazione) ho scoperto che la seconda stagione perte il primo aprile!

p.s. utile ste sezioni... clicco su crime e ci ho messo un nano secondo a trovare il topic...
 
Top
nick fury
view post Posted on 16/1/2012, 13:05




bhà... sto proseguendo... ma non è che mi prende...

Se togli la sbirra non è che ci siano personaggi memorabili...

bhò...sarà che ho la nausea per i polizieschi "classici"...ma non ci vedo grande mordente...

Finora è una "classica" indagine su un "classico" caso di omicidio, condotta da dei "classici" investigatori.

...e a me le cose "classiche" danno noia.
 
Top
Seamie
view post Posted on 29/2/2012, 01:20




CITAZIONE (nick fury @ 16/1/2012, 13:05) 
bhà... sto proseguendo... ma non è che mi prende...

Se togli la sbirra non è che ci siano personaggi memorabili...

bhò...sarà che ho la nausea per i polizieschi "classici"...ma non ci vedo grande mordente...

Finora è una "classica" indagine su un "classico" caso di omicidio, condotta da dei "classici" investigatori.

...e a me le cose "classiche" danno noia.

Concordo.
Tecnicamente ben confezionato, ma la sceneggiatura è veramente troppo banale. Poi dei personaggi mi prende appunto solo la protagonista (superba la Enos).
Non so se poi l'hai terminato, ma negli episodi finali si riprende. L'undicesimo ad esempio, giudicato da molti un filler, a mio avviso è il migliore della serie e mi è piaciuto tanto.
Peccato per il finale ad minchiam, che rovina completamente quanto di buono seminato negli ultimi episodi.

CITAZIONE (bresci1900 @ 13/12/2011, 11:28) 
è una delle più belle stagioni dell'anno a detta dei critici, ma anche secondo me. l'unica pecca è la lentezza e che
la storia in realtà non finisce. Già te lo dico, non si capisce chi sia stato ad uccidere rosie, ma c'è un grande intrigo sotto che è un gran cliffhanger per la seconda stagione, che ci sarà

e questa è stata un'altra grande pecca, ma che secondo me rende la serie molto più accattivante e, per certi versi, fenomenale.
guardala nick... sono solo 13 episodi :)

Guarda, la cosa di per sé non è un difetto. Il punto è che il modo in cui è stata terminata la stagione contrasta completamente con il profilo che avevano delineato di quel personaggio. Boh... sembra l'abbiano buttata lì, una volta saputo del rinnovo.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 29/2/2012, 07:42




Mmm non è che sia così convinto,magari recupero i primi ep...
 
Top
nick fury
view post Posted on 29/2/2012, 10:55




CITAZIONE
Seamie Inviato il: 29/2/2012, 01:20

Non so se poi l'hai terminato, ma negli episodi finali si riprende.

si... l'ho terminato...ed in effetti una ripresina finale si registra.

bhà... tutti gli episodi potevano essere concentrati in 2, massimo 3, episodi.
 
Top
76 replies since 5/4/2011, 10:03   449 views
  Share