THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Torna il Videogioco di The Shield!!!

« Older   Newer »
  Share  
baris
view post Posted on 31/12/2008, 18:20




si era lui...c mq non è un gran che....
 
Top
boddoa
view post Posted on 1/2/2009, 19:34





l'ho trovato l'altro giorno al supermercato... non ci credo... è tutto in russo :D :D questa è la copertina
image
 
Top
strikeforce
view post Posted on 24/2/2012, 16:39




avete un link da cui trovare il game per PC?
 
Top
baris
view post Posted on 24/2/2012, 19:00




prova a vedere se è rimasto sul mulo.....


boh.... non saprei
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 14:49
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Member
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Scusate se irrompo così sul vostro forum (scrivo su un altro del circuito) ma sono un fan di The Shield e ho trovato questa discussione sul videogame; bè, giusto per avvisare qualche incauto appassionato della serie che, magari, ha grandi aspettative su questo prodotto uscito, ormai, più di 10 anni fa: è quanto di più brutto e osceno si possa immaginare. Grafica orrida persino per un gioco del 2006, macchinoso, ripetitivo e con una narrazione pessima. In pratica, una vera schifezza.
Purtroppo fu realizzato solo per cavalcare l'onda del successo della serie tv e non si son posti neanche il problema di fare un gioco almeno decente.

Consiglio: se proprio volete farvi male, procuratevelo per PS2; il gioco non è mai stato aggiornato su pc dalla sua uscita e, a meno che non abbiate ancora un pc preistorico, sarà impossibile farlo partire.

Saluti.
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 19:44
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ciao.
Io l'avevo preso solo per amore della serie :D
Ingiocabile <_<
 
Top
320 replies since 15/10/2006, 13:45   2834 views
  Share