THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Come fare senza the shield??, tristezza....

« Older   Newer »
  Share  
baris
view post Posted on 20/2/2012, 10:12




l'ottava stagione è utopia.....

non ci sono le basi... non sdarebbe the shield, ma un'altra storia.....

 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 27/2/2012, 10:12




CITAZIONE (Ventrue @ 19/2/2012, 22:28) 
Per certi versi potrebbe sembrare inutile rivedere una serie già vista e sapere già in anticipo tutti i colpi di scena (e devo dire che, soprattutto alla 7 stagione, a the shield di colpi di sceba ce ne sono a bizeffe), però rivedendo tutte le puntate daccapo, nonostante io conosco già la trama e gli avvenimenti, ancora sento l'adrenalina scorrermi nelle vene durante certe scene (tipo alla puntata in cui Lem brucia quasi tutti i soldi, o quando Vic spara a Malkus il sicario degli armeni che gi dava la caccia).
Come fare senza the shield? che uno abbia i dvd o aspetti le repliche in tv, credo che periodicamente sia una serie che meriti essere rivista più volte.
E a proposito di colpi di scena: ma la faranno secondo voi l'ottava stagione???

Guarda l'ottava stagioen non credo proprio che ci sarà!

L'unica cosa in cui è possibile sperare è un qualcosa che ci ricordi o richiami TS in qualche modo.
Mi spiego meglio: Guardando Sons Of Anarchy è possibile vedere nell'ultima serie un richiamo a TS tramite un televisore, oppure sentire l'attore che interpretava Lem, chimato LEmonhead in un altro telefilm.
Cose così.

La cosa più bella forse sarebbe Ryan e Sutter al lavoro su di un nuovo telefilm che ci possa dare un adrenalina simile, ma The Shield è finito e questo è un fatto.

Come tutte le fasi della vita ad un certo punto finiscono e si va oltre...sigh...

Per fortuna esistono serie TV veramente ben fatte e di quando in quando regalano splendide emozioni :lol:
 
Top
nick fury
view post Posted on 27/2/2012, 11:58




si conferma...

The Shield è uno dei rarissimi casi in cui tutte le stagioni hanno una loro ragione d'essere... in cui la tensione non scema mai...

Finora, a mio avviso, ciò si è verificato solo in due casi: The Shield e The Wire.


Molte serie bellissime, invece, vengono distrutte nel dover proseguire per fini commerciali (ad esempio: Dexter).

 
Top
xxDIMAxx
view post Posted on 26/2/2013, 15:26




Ciao raga.

Anche a me mi e dispiaciuto che the shield - che viene tradotto come scudo - ma secondo me lintento sarebbe in inglese forse e Placca?? Quella appunto di distintivo? Che sembra piu apropiato dato che appunto d uno scudo il distintivo o una Placca-

Comunque. Raga. Purtroppo si tutto quello che ha un inizio ha anche una fine (neo) hhhe.
E vero prima o poi deve finire se no, diventa piu brutto gli attori cambiano e sopratutto la turan per le lunghe con episodi che nn hanno senso. Viste mokte volte sta cosa. Oer cio meglio cosi.ma ci mancgera come un organo--!!!
Per me lunico telwfilm che mi ha emozionato cosi, per simpatia e affetto nei personaggi, per la storia e per il tema e stato il mitico x-files - solo lui. E anche li 9 stagione ed e finito ed e megkio cosi!!! Anche se piagevo al ultima puntata-!!!
Altri film come prison break visto e stravisto non e niente al confronto ansi a me fa un po schifo. Trooppi igorghi troope cose che van storte. Troope cose che fanno come se fossero tutti dei geni e non solo uno. Dai infondo son solo galeitti. E nella serie dove recuperano shilla. Sembrano chi sa chi. Comunque voto 6 appena sufficiente. Da guardare una solo volta e per me doveva finire quando sono scappati dal carcere e basta .continuare non aveva propio senso. Ecco li vedete se finiva prima era meglio anche se cosi non conoscevamo mahone che per mr il nio mito tossico. Dai che facciamo una pera insieme o inpastichiamici finendo con un buon cannone!! E se non hai schei no problem fai mossa spezza collo!! :)))) un grande!!! Lincoln appunto dopo diventa propio strozo uccide quando non serve e quando serve non lo fa tipo quando doveva recuoerare il figlio con la pistola puntata e in ostaggio la tipa dopo aver speronato il furgone ... va be mi dilungo troppo.

La mia lho detta The shield e lunico!!
E lunica cosa che potrebbero fare e un Bel Film , cime hanno gia fatto. Un film magari nel periodo in bel mezzi della serie in somma un prequel Dove ci sono tutti e sono immersi in mare di m..... :)) allora sarebbe propio coll. E secondo me sarebbe ottimo come incassi ect. Rivedere i morti. Shane e lem.
Per len mi dispiacciuto tantissimo. Bastaedo shsne. Shane sempre stato fuori. Ha ammazato per antuan micchel il tipo nero cge voleva fare accordo con vic ricordate e infatti vic va da lui e trova shane.. ecco ammazava propio per nuebte.
E poi non mi piacceva msi shane fino a meta .poi invece dal suo punto di vista .quando ci hanno fatto emmergere nell personaggio suo. Mi ci son affezionato e peccato per la sua fine tragica.
Pero secondo me se chiedeva aiuto a vic dicendoli che lacrebbe fatta finita invece di minacciarlo allora si che vic lo avrebbe aiutato!! Forse .perche dopo la sua morte era propio sconvolto!!
 
Top
baris
view post Posted on 27/2/2013, 07:23




scusami ma proprio non c'ho capito un cazzo...
 
Top
xxDIMAxx
view post Posted on 27/2/2013, 12:07




Dai un pochino si!!!
Lo so ma scrivendo col mio s3.
Sbaglio a piggiare i tasti!!
 
Top
baris
view post Posted on 27/2/2013, 12:10




ah ok.....
 
Top
crixus66
icon8  view post Posted on 7/3/2013, 21:25




Per chi ha molta nostalgia di "The Shield" so che non è assolutamente la stessa cosa e che è un altro media, ma questo libro è stato sicuramente ispirato da Vic e soci, e all'interno vi sono diversi omaggi. Parla di una banda di poliziotti corrotti che entra in conflitto con una banda di mafiosi russi. Si intitola "Una brutta storia".



"Una brutta storia" è un dramma poliziesco corale che trasuda passioni, richiamando il pathos delle tragedie unito all'epica narrativa delle serie TV americane. Quella dell'ispettore Biagio Mazzeo non è una famiglia normale. E una famiglia composta solo da poliziotti. Un clan molto unito. Un branco dove si combatte insieme contro il crimine. Ma Mazzeo e i suoi ragazzi non sono poliziotti comuni: sono una banda di sbirri corrotti in seno alla Narcotici, che hanno preso il controllo delle strade col pugno di ferro. Mazzeo guida i suoi come se fosse un patriarca mafioso e farebbe qualsiasi cosa pur di salvaguardare l'integrità della sua famiglia: anche andare contro i suoi superiori o uccidere. Quando si presenta loro il colpo della vita, quello che potrebbe renderli tutti dei milionari, Mazzeo e la sua squadra non si tirano indietro. Ma il caso vuole che sulla loro strada spunti il cadavere di un criminale ceceno, non un delinquente qualsiasi, bensì il fratello di Sergej Ivankov, un potente mafioso ex leader della guerriglia di liberazione della Cecenia. Ivankov e il suo clan si recano in Italia in cerca di vendetta: quella che scateneranno contro Mazzeo e i suoi uomini sarà una guerra senza pietà.

:vic: :Lem:
 
Top
Bonghettaro 90
icon11  view post Posted on 17/4/2013, 06:30




Noooooooooooooooooo!!!! Aiuto mi sono mangiato tutte le stagioni in 4 giorni !!! Sono infortunato a e non lavoro allora siccome è un telefilm che oserei chiamare capolavoro, che mi ha sempre intrigato me che purtroppo non sono mai riuscito a vedere in tv data l'ora delle messe in onda,me le sono iniziate a vedere dalla prima puntata della prima stagione e ora era diventata una droga!!! Io cavolo spero in un continuo anche se in fonfo in fondo so che è un finale perfetto per come è andata... Comunque ora ?!?! Va bhe mi riattacherò a cod black ops 2 pero che sola adrenalina a palla ogni puntata meglio di romanzo criminale anche se anche romanzo non scherza... va bhe bella a tutti volevo solo annunciare il mio dispiacere per la fine di un capolavoro!!!
:vic: :shane: :Lem: :ronnie:
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 18/4/2013, 07:40




CITAZIONE (Bonghettaro 90 @ 17/4/2013, 07:30) 
Noooooooooooooooooo!!!! Aiuto mi sono mangiato tutte le stagioni in 4 giorni !!! Sono infortunato a e non lavoro allora siccome è un telefilm che oserei chiamare capolavoro, che mi ha sempre intrigato me che purtroppo non sono mai riuscito a vedere in tv data l'ora delle messe in onda,me le sono iniziate a vedere dalla prima puntata della prima stagione e ora era diventata una droga!!! Io cavolo spero in un continuo anche se in fonfo in fondo so che è un finale perfetto per come è andata... Comunque ora ?!?! Va bhe mi riattacherò a cod black ops 2 pero che sola adrenalina a palla ogni puntata meglio di romanzo criminale anche se anche romanzo non scherza... va bhe bella a tutti volevo solo annunciare il mio dispiacere per la fine di un capolavoro!!!
:vic: :shane: :Lem: :ronnie:

Tutte le stagioni in 4 giorni???? :blink:
Ma le hai viste al doppio della velocità? :lol:
 
Top
Bonghettaro90
view post Posted on 18/4/2013, 08:36




CITAZIONE (dj-bruce-- @ 18/4/2013, 08:40) 
CITAZIONE (Bonghettaro 90 @ 17/4/2013, 07:30) 
Noooooooooooooooooo!!!! Aiuto mi sono mangiato tutte le stagioni in 4 giorni !!! Sono infortunato a e non lavoro allora siccome è un telefilm che oserei chiamare capolavoro, che mi ha sempre intrigato me che purtroppo non sono mai riuscito a vedere in tv data l'ora delle messe in onda,me le sono iniziate a vedere dalla prima puntata della prima stagione e ora era diventata una droga!!! Io cavolo spero in un continuo anche se in fonfo in fondo so che è un finale perfetto per come è andata... Comunque ora ?!?! Va bhe mi riattacherò a cod black ops 2 pero che sola adrenalina a palla ogni puntata meglio di romanzo criminale anche se anche romanzo non scherza... va bhe bella a tutti volevo solo annunciare il mio dispiacere per la fine di un capolavoro!!!
:vic: :shane: :Lem: :ronnie:

Tutte le stagioni in 4 giorni???? :blink:
Ma le hai viste al doppio della velocità? :lol:

No è solo che stando a casa mi sono incollato al pc e non mi sono più staccato... Hahaha nemmeno per pisciare quasi mhauahuahu non so come spiegarlo calcola l'ultima stagione l'ho vista durante la notte e c ho fatto la mattina infatti il mio intervento era alle 7 d mattina mhuahaua ora ho ricominciato da capo... Mai successo con un telefilm!!! Hhahahaha :lol:
 
Top
doppok
view post Posted on 29/4/2013, 21:54




è che sei pazzo :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 02:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
891

Status:


Troppo bello, mi sono visto le due puntate in replica su italia1, ogni tanto le guardo, anche se oramai ho gia' visto le stagioni 2-3 volte, cogli le sfumature come quando Claudette dice a Vic di Ronnie "non ci sono in giro tanti amici come lui".
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 8/5/2013, 08:02




CITAZIONE (the_sidewinder @ 8/5/2013, 03:41) 
Troppo bello, mi sono visto le due puntate in replica su italia1, ogni tanto le guardo, anche se oramai ho gia' visto le stagioni 2-3 volte, cogli le sfumature come quando Claudette dice a Vic di Ronnie "non ci sono in giro tanti amici come lui".

Ehhh vederlo col "senno di poi" lascia un po' straniti!!! :o: :o:
 
Top
163 replies since 21/7/2010, 18:58   6838 views
  Share