THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Whitechapel

« Older   Newer »
  Share  
Ranocchia
view post Posted on 27/12/2009, 17:15 by: Ranocchia











CITAZIONE
Londra. Le strade di Whitechapel sono insanguinate. Un assassino agisce di notte, sceglie donne vulnerabili e lascia i loro corpi brutalmente macellati. Gli abitanti vivono nella paura, la polizia non ha indizi. Non hanno né prove né un movente, e non hanno speranza di catturare questo barbaro assassino. Ma non siamo nel 19° secolo, al tempo di Jack Lo Squartatore. Accade ora, nel presente, nel 2008! Assegnati al caso sono: DI Chandler, detective novizio nelle inchieste di omicidio; il cinico Sergente Ray Miles, detective avviato al pensionamento ed infine Edward Buchan, esperto di 'Ripperologist', ovvero esperto di Jack lo squartatore e dei suoi crimini. Chandler si rende conto che questo killer copia nei minimi dettagli il famigerato killer di Whitechapel vissuto 100 anni prima. Riuscirà lui là dove i suoi colleghi non riuscirono 100 anni prima? Whitechapel è una mini serie britannica del 2009, elegante, dallo sfondo gotico, la trama ambiziosa e i personaggi realistici. Ne è stata commissionata una seconda stagione nel 2010.

Ho visto il promo su Fox Crime ed essendo una storia che mi ha sempre intrigato ho cercato e l'ho trovato con i sub, solo il primo episodio, come sempre le serie inglesi sono molto cupe, ma in questo ha ben ragione di esserlo. Parte subito, con il primo omicidio
spero di riuscire a vedere in anteprima anche gli altri 2 sennò mi accontenterò di vederlo sul canale sky

Il primo appuntamento sarà 08/01/2010
 
Top
74 replies since 27/12/2009, 17:15   499 views
  Share