Reply
involuzione
view post Posted on 24/10/2009, 20:45Quote

Senior Member

Group: Officer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:39

riflettevo su una cosa..
a me sembra che il personaggio di vic abbia avuto nel corso delle stagioni una specie di involuzione..mi spiego prendendo spunto da un topic sulla 5 puntata della settima stagione su axn
se una persona guardasse il vic del primo episodio,direbbe:cavolo questo mena tutti spacca le teste ruba uccide comanda il distretto son tutti sotto di lui
nell'ultima serie io l'ho trovato sempre vincente nel bene o nel male ma meno leader,meno rispettato e meno temuto da tutti..per non parlare poi di quando perde il distintivo..
cioè io reputo che ts sia partito alla grandissima,forse troppo forte,poi abbia tenuto ottimi ritmi su vic ma lo abbia un pò allontanato da quella prima puntata,come se questa fosse l'apice del personaggio,una parte a sè,per poi iniziare la vera serie e il vero vic da li in poi...è difficile da spiegare bene :huh:
però vedo due vic diversi:la prima puntata da 1 parte e tutte le altre dall'altra

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:15Quote

Non avrai altro dio all'infuori di me!

Group: Strike Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:35

probabilmente è proprio quello hce volevano farci vedere con un vic che man mano dopo il cruento omicidio, perde di forza vigore e rispetto..

Grazie, grazie delle vostre malignerie

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 23:06Quote

Senior Member

Group: Officer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:39

in un altro telefilm questa sarebbe stata l'ultima puntata,facendo fare un percorso a vic all'inverso rispetto a ts..e questa è la loro forza

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 24/10/2009, 20:45

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Altro di noi
Link utili

Lo StrikeLo stirke a riposoI tre in azioneI quattro in azioneScherzando su dutchLa bella del distrettoImbustare, imbustare, imbertarel'amico fidatoNon è maioneseCome hai osato

Festa fine serie Strike team in abiti civili

Strike Team
L'artefice

Glen Close Il genio
Le nostre sezioni